I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 30 giugno 2011

NE Revolution: rilasciati sia Stolica che Perovic

I New England Revolution hanno reso noto che rilasceranno sia Ilija Stolica che Marko Perovic dopo averne declinato le opzioni di rinnovo dei contratti con la MLS.

Una mossa in parte preventivata per il primo che settimane addietro era stato anche ceduto on loan ai New York FC in USL Pro, dove però presto se ne sono perse le traccie e pare ciò anche perchè il giocatore non avesse gradito il trasferimento.

Meno attesa la cessione del secondo, uno dei beniamini dei tifosi e leader in campo per le sue qualità tecniche, tuttavia a causa di un serio infortunio la sua stagione si è verosimilmente già conclusa. Qui, invece, a decidere per il divorzio è stato il giocatore ex Basilea che ha chiesto a Mike Burns e allo staff dirigenziale dei Revs di non esercitare il rinnovo perchè avrebbe gradito riavvicinarsi a casa.

Con i due addii di Stolica e Perovic, il salary cap sarà liberato di una cifra consistente che sarà impiegata nella prossima finestra di mercato di luglio per assicurare un elemento in grado di far riemergere dai bassi fondi della classifica il team di Boston, probabilmente un atteso Designated Player.

Nessun commento: