I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 11 giugno 2011

Edmonton FC è emergenza portieri, tesserato Ammar

Emergenza portieri per gli Edmonton FC che alla vigilia del match di ieri contro i Carolina Railhawks sono dovuti ricorrere ad un ingaggio di un quarto estremo difensore. Per di più per questi è arrivato già domenica un straordinaria chiamata alle armi.

L'expansion team canadese della Nasl 2011 aveva iniziato la stagione con tre portieri: l'esperto olandese Rein Baart (ieri squalificato), l'infortunato Jaswinder Gill e lo statunitense Lance Parker (ex Chivas Usa e Miami FC). A due giorni dalla gara pertanto si era reso necessario trovarne uno che sedesse in panchina grazie all'escamotage di un contratto amateur.

Scelta saggia visto che a dieci minuti dalla fine, Parker si è infortunato al braccio destro, probabilmente rotto e verosimilmente per lui la stagione si può considerare conclusa prematuramente. Ed ecco allora prendere la scena Justin Ammar, classe 1988, maglia numero 26, nativo dell0 stato di Alberta e con alle spalle anche una breve esperienze nel calcio minore tedesco con l'SV Heinstetten.

Altra tegola in casa del team canadese un serio infortunio anche per l'altra "chioccia" del gruppo l'olandese Paul Matthijs per cui probabilmente si renderà necessario un intervento chirurgico.

Nessun commento: