I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 16 giugno 2011

Montreal Impact:: adieu Hatchi

I Montreal Impact perdono uno dei loro elementi migliori in quella che si preannuncia una stagione di transizione ben agra di soddisfazioni per la compagine del Quebec che nel 2012 approderà in MLS.

Non senza sorpresa il team ha annunciato di aver rilasciato il difensore centrale francese Kevin Hatchi, ingaggiato al termine di un trial nello scorso febbraio, scendendo in campo in otto gare (con una rete all'attivo) nel corso dell'attuale torneo Nasl.

Grazie a questa mossa il club della famiglia Saputo potrà tornare ad operare sul mercato in chiave internazionale avendo liberato un posto dei sette previsti dalla lega. Stando ad alcune fonti dirette in Quebec, con cui siamo entrati recentemente in contatto, il roster falcidiato da numerose assenze potrebbe essere presto rivoluzionato con diversi addii.

Nessun commento: