I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 15 giugno 2011

Expansion 2012: Montreal annuncia contratto con sponsor

I Montreal Impact, non sono ancora entrati in MLS dove approderanno nel torneo 2012, eppure già da tempo lavorano e pianificano il proprio lavoro con interesse ed entusiasmo crescente sul futuro che sul presente in Nasl dove la formazione dell'head coach Marc Dos Santos non riesce a decollare.

Lo sguardo del club e della famiglia Saputo che ne detiene la proprietà è già rivolto al futuro del team del Quebec che ha ufficializzato un accordo da tempo vociferato per la sponsorizzazione ad opera del colosso finanziario BMO che campeggierà sulle maglie della squadra per ben cinque anni.

La BMO è attualmente sponsor principale dei Toronto FC, ma anche sponsor secondario dei Vancouver Whitecaps, ciò in evidente spirito "patriottico" oltre che d'interesse.

Quanto all'organico del team Nasl 2010 è da registrare che per sopperire alle assenze di numerosi infortunati è stato tesserato il giovanissimo difensore dell'Academy Maxime Tissot, classe 1992.

Nessun commento: