I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 26 giugno 2011

Picault: provino in Svezia per l'ex cagliaritano

L'ex attaccante della formazione "primavera" del Cagliari Fabrice-Jean Picault torna a far parlare di sè dopo un lungo periodo di silenzio.

Il giovane ragazzo dalle origini haitiane ma cresciuto a Miami dove era stato scoperto dallo stesso presidente Massimo Cellino che come noto ha anche casa in Florida, dopo esser stato rilasciato dal club sardo ad inizio della scorsa stagione, ora sosterrà un provino di circa due settimane - anche grazie ai buoni uffici dell'ex club - con gli svedesi del Mjalby.

A quanto pare il nome di Picault pare essere circolato tra i due team nelle trattative che hanno portato al passaggio nelle fila dei rossoblu dell'attaccante El Kabir.

Nel club scandinavo attualmente milita l'ex Seton Hall e Clemson Samuel Petrone (attaccante 1989) che si è ben messo in mostra nell'Allsvenkans. Ad inizio giugno sempre dagli States erano arrivati per un periodo di prova due ragazzi dell'Università della Virginia: i "cavaliers" Will Bates e William Ownby (questi era nel giro della selezione under 20 americana).

1 commento:

FRANCESCO DRAGO ha detto...

Grazie dell'informazione, avevo perso le sue tracce