I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 15 giugno 2011

Gullit: dall'esonero al Terek alla panchina del Neuchatel Xamax?

Puntuale è arrivato l'esonero per Ruud Gullit, allonatanato dalla panchina del Terek Grozny dopo la sconfitta per 1-0 - maturata giusto allo scadere dei novanta minuti di gioco - con l'Amkar Perm come aveva ventilato il presidente del club ceceno (e discusso uomo politico) Ramzan Kadyrov.

Del resto l'ultimatum del massimo dirigente del Terek Grozny che l'obbligava a vincere un match comunque alla portata della formazione dell'ex milanista. Ed ancora più pesante e foriero di un imminente divorzio, a dispetto di un contratto di diciotto mesi, erano state anche le insinuazioni di Kadyrov che volessero Gullit più attento alla vita notturna della città.

In serata arriva anche un nuovo "colpo di scena" alla vicenda con l'ex vicepresidente del club Bulat Chagaev che avrebbe scelto proprio Gullit per guidare ora gli svizzeri del Neuchatel Xamax. Insomma per il "calcio sexy" promesso da Alexi Lalas quando anche i Los Angeles Galaxy puntarono su di lui, c'è forse ancora il tempo per una nuova chance!

Nessun commento: