I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 24 giugno 2011

Yanks Abroad: Bradley lascia l'Aston Villa

L'inatteso cambio di rotta in panchina per l'Aston Villa con l'arrivo dello scozzese McLeish per il dopo Houiller ha deciso di non provvedere al riscatto del centrocampista statunitense Michael Bradley - tra l'altro poco utilizzato nei pochi mesi trascori a Birmingham - che così ritornerà in Germania al Borussia Moenchengladbach.

Tutt'altro che scontata tuttavia la sua permanenza nel club tedesco, anche perchè il nazionale americano è oggetto di interesse di diversi club europei, tra cui anche alcuni italiani fin qui frenati dall'unico visto previsto per extra UE da tempo in attesa che la Lega Calcio di Serie A ratifichi la volontà comune dei club di aggiungerne un secondo.

Tra i club italiani a cui sarebbe stata prospettato l'ingaggio vi sarebbero l'americana Roma, ma anche il Napoli ed il Palermo.

Nessun commento: