I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 20 ottobre 2011

SJ Earhquakes: Bobby Convey non rinnoverà

Il mercato 2012 di molti team della MLS si preannuncia movimentato. A renderlo ulteriormente interessante la ridda di rumors che iniziano anticipatamente a filtrare, ma anche i primi annunci ufficiali come quello riportato dal sito ufficiale della lega che preannuncia il divorzio dopo tre stagioni insieme tra i californiani dei San Jose Earthquakes ed il cursore mancino di centrocampo (e talvolta di difesa) Bobby Convey.

Il giocatore che in carriera ha precedentemente vestito le maglie di DC United e degli inglesi del Reading, pur avendo un opzione per il rinnovo non rientra più nei piani, o forse nel budget economico del team della Baia per la prossima stagione.

Il campionato sottotono certo non ha favorito il suo rinnovo, ed ora per lui si aprono diverse opzioni: in cima alla lista vi sarebbe quel desiderio di giocare nella "sua" Philadelphia, ma non bisogna sottovalutare altre opzioni come possibili piste estere verso l'Inghilterra o il Messico.

Nessun commento: