I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 21 ottobre 2011

Montreal Impact:: ufficiale la conferma di Bush

Come avevamo già preannunciato anche il portiere Evan Bush (1986), dopo il centrocampista francese Hassoun Camara, è stato confermato dai Montreal Impact in vista del loro passaggio in MLS nella stagione 2012. Il terzo elemento comprendendo il difensore colombiano Nelson Rivas.

Curiosa la storia di questo 25enne portiere nativo dell'Ohio, fresco vincitore del riconoscimento della Nasl quale migliore "Golden Glove" dell''ultimo torneo, ciò nonostante che gli Impact siano rimasti esclusi dai play-off e risultando con 27 - una in più rispetto ai Carolina Railhawks -la seconda miglior difesa del torneo.

I meriti di Bush (14 gol subiti in 19 gare disputate) vanno oltre basti pensare che ha scalzato dal ruolo di titolare l'ex Puerto Rico Islanders Bill Gaudette complice anche un infortunio, e resistito tra i pali anche all'arrivo in estate di un veterano come il canadese Gregg Sutton dai New York Red Bulls.

Prodotto del college di Akron (2005-2008), prima di approdare ai Montreal quale invitato per un training camp con altri trialist, Bush aveva difeso la porta dei Chicago Fire Premiere in PDL, e successivamente dei Cleveland City Stars in USL-1 e nel 2010 dei Crystal Palace Baltimora nell'USSF D2.

Nessun commento: