Il prossimo 11 e 15 novembre sono giorni segnati in rosso dalla FIFA, perchè in tali date si disputeranno sfide di varie natura sia per le qualificazioni dei prossimi mondiali di Brasile 2014, nonchè per i play-off spareggio per la prossima fase finale degli Europei 2012 ed infine alcune amichevoli come ad esempio quelle degli USA.Nonostante non abbia ancora recuperato dall'infortunio ad un adduttore l'attaccante dei Los Angeles Galaxy Robbie Keane è stato incluso nei 26 prescelti dal c.t. dell'Eire Giovanni Trapattoni per la doppia sfida con l'Estonia.
Keane, capitano della selezione irlandese e top scorer con 51 gol segnati, si era infortunato lo scorso 7 ottobre proprio in un match della nazionale contro la modesta Andorra (2-0) e dovrebbe rientrare in squadra nelle semifinali della Western Conference tra Galaxy e Red Bulls.
Ritrova la nazionale "celeste" anche il centrocampista dei Seattle Sounders Álvaro Fernández, richiamato dal c.t. Oscar Washington Tabarez per il match di qualifiche alla prossima World Cup di Brasile 2014 con la sfida in programma il prossimo 11 novembre tra Uruguay e Cile.

Nessun commento:
Posta un commento