I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 20 ottobre 2011

Rumors 2012: Altri nomi sui taccuini

Altri rumors girano nell'ambiente intorno ai diciannove team che prenderanno parte al prossimo torneo della MLS, e stando a vari report sui taccuini di alcuni club o della stessa lega figurerebbero diversi nomi, con agenti che hanno proposto i loro elementi.

Tra di essi vi sarebbe il 31enne centrocampista svedese Tobias Grahn del Mjallby che a dicembre si svincolerà dal club ed avrebbe espresso la volontà di provare una nuova e differente esperienza.

Altri nomi verrebbero dal "cortile di casa" con l'attenzione posta ad alcuni atleti del Centro-America che si sono distinti tra Gold Cup e Champions League. Una pista porta al centrocampista panamense Armando Cooper (1987), già vicino ai Red Bulls, e finito in luglio in Argentina al Godoy Cruz.

Interesse l'avrebbe raccolto il giovanissimo centrocampista boliviano Alejandro Chumacero, classe 1991, fresco di esordio nella nazionale sudamericana e militante dal 2007 nel The Strongest.

Proposto anche il centrocampista offensivo costaricano Marvin Angulo Borbon (1986) dell'Herediano con cui ha disputato l'ultima CCL, e che ha alle spalle diverse parentesi anche nel torneo australiano con i Melbourne Victory.

Pezzo pregiato del mercato in Honduras è senza dubbio il centravanti Jerry Bengtson Bodden (1987) del Motagua che tuttavia avrebbe mercato in Argentina e in Europa (anche grazie alle origini svedesi tradite dal cognome). Con lui l'agente Clive Jagger avrebbe proposto due elementi del Real Espanail difensore Ever Alvarado (1992) ed il centrocampista Mario Martinez (1989), quest'ultimo attualmente in prestito all'Anderlecht.

Nessun commento: