I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 29 ottobre 2011

Il portiere dei DC Hamid in prova al WBA di Hogdson

Conclusa la regular season, il giovane portiere "homegrown" dei DC United Bill Hamid volerà in Inghilterra per svolgere una sessione di allenamento di 10 giorni con il West Bromwich Albion, team della Premier League guidato dal manager inglese Roy Hogdson, già tecnico di Inter e Udinese in Italia.

Un provino utile ad Hamid sia per migliorarsi in termini di metologie di allenamento che nell'ottica futura di un suo possibile sbarco in Europa che per un ragazzo di 20anni che in questa stagione MLS ha difeso per 28 volte (7 lo scorso anno) la porta dei DC ed è visto dal c.t. Jurgen Klinsmann quale possibile erede di Tim Howard e perciò è stato più volte selezionato per la nazionale maggiore USA, dove tuttavia ancora non ha esordito.

Ed il training camp inglese appare proprio funzionale alla necessità di farsi trovare pronto anche per le prossime convocazioni per il doppio impegno europeo dell'U.S. Team che scenderà in campo l'11 in Francia ed il 15 in Slovenia.

Nessun commento: