I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 20 ottobre 2011

CCL 2011/12: I Santos Laguna non fanno sconti ai Rapids, avanti solo con un pari tra Metapan e Real Espana

Nell'ultima uscita della fase a gironi, nel Gruppo B amaro calice per i campioni usceni della MLS dei Colorado Rapids sconfitti per 2-0 dai messicani del Santos Laguna, già qualificato, e per le residue chances dell'undici del tecnico Gary Smith di accedere ai quarti è necessari che nella sfida di oggi tra i salvadoregni dell'Isidro Metapan e gli honduregni del Real Espana esca un risultato di pari.

A decidere il match disputato nello stadio "Nuevo Corona" di Torreon sono il difensore Aaron Galindo (una breve parentesi alcuni addietro in Germania) in gol al 55, e il raddoppio del giovanissimo (1993) Jesus Escoboza al 67. Americani troppo timidi e pasticcioni, e condizionati anche dalle scelte del proprio tecnico che ha lasciato inizialmente in panca elementi come Cummings e Sanna Nyassi.

Video Highlights: http://www.youtube.com/watch?v=i5cnrfbrGE0&feature=player_embedded;

Estadio Corona in Torreon, Messico

Santos Laguna-Colorado Rapids 2-0

Marcatori: Galindo 55, Escoboza 67;

Santos Laguna: Becerra, Enriquez (A. Gonzalez 58), Baloy, Galindo, Olvera, Toledo, E. Lopez (Morua 76), L. Garcia, Cardenas, C. Ochoa (Parra 66), Escoboza.

Colorado Rapids: Ceus, Wynne (Ababio 78), Moor, Palguta, Comminges, Kimura, Larentowicz, LaBauex (San. Nyassi 58), Thompson, Kandji (Cummings 62), Folan.

Arbitro: C. Campbell (Jam); Assistenti: R. Morgan-K.Williams (Jam); 4° Uomo: K. Morrison (Jam); Ammoniti: Moor 30, C. Ochoa 38, F. Baloy 45, Escoboza 68, W. Thompson 71; Attendance: 6000;

Nessun commento: