I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 25 ottobre 2011

Chivas Usa: trial per il francese Dieuze

Archiviare e passare alla prossima stagione. Deve essere questo uno degli imperativi dei Chivas USA che fuori dai play-off già da tempo, gioco forza sono costretti a pensare alla prossima annata sebbene ancora la stagione riservi ancora degli impegni ai Goats nella "Reserve League".

E scorrendo la formazione scesa in campo nel 3-3 con i Sounders in questo torneo per le seconde linee che balza all'occhio la presenze di un "guest player" arrivato a Los Angeles per proporsi per la prossima stagione: si tratta del centrocampista francese Nicolas Dieuze.

Dieuze, non è il solo giocatore ad esser stato visionato da Fraser e Vanney (dovrebbero essere confermati) in quest'ultimo periodo, e tra di questi ricordiamo anche il difensore svizzero degli Atlanta Silverbacks Matthias Schnorf. Il giocatore transalpino (classe 1979) ha il vantaggio di portare in dote lo status di svincolato, essendo il suo contratto con il Grenoble scaduto ad inizio estate e dove era compagno dell'attuale rojoblanco Laurent Courtois, ed una discreta carriera nella Ligue per lo più spesa al Tolosa e con brevi parentesi prima al Bastia e poi al Le Havre.

Nessun commento: