Primo Aprile: il famoso "pesce" non conosce confini se non quelli della fantasia goliardica e ironica.
Ed ecco a voi quello dei New England Revolution che per l'occcasione annunciano l'acquisto di Luis "El Lobo" Fangoso.
Chi? Un perfetto sconosciuto, anzi sarebbe più corretto dire il "solito" visto che i Revs non sono nuovi all'ingaggio di questo presunto argentino di nascita con passaporto di Gilbiterra già reclutato nell'aprile del 2004 e del 2007, ed ora nel 2010.
Simpatici i bostoniani che s'inventano persino un fantomatico curriculum agonistico nel mentre per il "The rock of Gibraltar"! Peccato che sotto una folta parrucca nera altri non vi sia che Matt Reis...
http://www.revolutionsoccer.net/news/index.cfm?ac=latestnewsdetail&pid=42340&pcid=115
L'Happy April Fool's Day non è un dono esclusivo, anche a Dallas ci hanno provato ma con un misto di amarcord e di delusione verso i tifosi locali che si sono visti preannunciare dal sito "3rd Degree" un nuovo ritorno tra le fila degli Hoops (77 presenze e 38 gol) del centravanti guatemalteco Carlos Ruiz, detto "el pescadito" attualmente in forza ai messicani del Puebla.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 1 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento