I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 29 gennaio 2010

Mls-CBA: trattative prorogate fino al 12 febbraio

Il contratto è pressocchè scaduto, poche ore più che semplici giorni, ed i calciatori della MLS saranno contrattualmente liberi... Il 31 gennaio scadrà il loro contratto, ed in verità nel caso in cui non si arrivasse all'accordo il rischio dello sciopero, o piuttosto quello della serrata dei proprietari diventerà qualcosa di tremendamente reale.

Nei giorni passati, sono stati filtrati messaggi di cauto ottimismo da ambo le parti, e l'accordo è una necessità incombente per entrambe le parti. Perchè all'1 di febbraio dove vuoi che si possano accasare trecento atleti di cui almeno la metà americani e canadesi?

Ed allora oggi è arrivata una nota della MLS e della CBA che comunicano che le trattative per il rinnovo andranno avanti. Una piccola proroga, anche perchè ormai tutti i team hanno iniziato a lavorare sul campo.

L'attuale contratto quinquennale andrà sostitutuito con un nuovo entro il 12 febbraio, e che la divina Eupalla assista anche il "soccer".

Nessun commento: