La lega Nasl ha premiato i migliori giocatori della prima settimana di gara, individuati nel portiere dei Carolina RailHawks Ray Burse che ha fermato letteralmente sullo 0-0 la sfida con i Minnesota Stars, opponendosi in modo determinante ad 8 conclusioni e tra cui un rigore di Neil Hlavaty.
Quale miglior giocatore di movimento l'award è toccato al "debuttante", ma già ex MLS, attaccante costaricano Andy Herron, volto nuovo e subito decisivo per i Fort Lauderdale Strikers: suo il gol del successo sull'Edmonton con la squadra della Florida già in dieci uomini per via di un'espulsione.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 9 aprile 2012
Nasl 2012: Awards Week 1 per Burse ed Herron
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Non so bene dove scriverlo, provo qui. Che fine ha fatto Arrieta? Avevo sentito di voci che lo volevano in messico o in portorico ma niente di concreto
Ciao Filz,
al momento non ho nessuna nuova su Arrieta... Aveva svolto parte del preseason con San Jose Earthquakes, si era "rumoreggiato" di un possibile ritorno agli Islanders o che seguisse ai RailHawks Clarke, ma per il momento non saprei dirti altro.
Se tu scoprissi qualcosa... il blog è a tua disposizione... anche questa è collaborazione :)
Sarà fatto! ;)
Posta un commento