I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 4 aprile 2012

Mercato Nasl: Due arrivi, un ritorno ed un addio in casa Carolina RailHawks

Ultime mosse di mercato per i Carolina RailHawks, impegnati a definire il roster 2012 per la migliore compagine della precedente regular season.

Il team, ora agli ordini dell'head coach nord-irlandese Colin Clarke (subentrato a Martin Rennie, ora ai Vancouver Whitecaps in MLS), ha definito gli ingaggi di tre elementi e rilasciato il difensore Cory Miller.

Dei tre, due sono volti nuovi, mentre uno è un ritorno. Quest'ultimo è il difensore centrale John Krause, 15 presenze nel 2011, ed un vecchio allievo di Clarke ai Puerto Rico Islanders (dove giocò dal 2007 al 2009) ed a cui sono poi seguite "esotiche" esperienza in Cina e Vietnam.

A rinforzare sempre il pacchetto arretrato c'è Sam Stockley, laterale destro difensivo inglese con oltre sedici anni di carriera spese nelle serie minori britanniche. Con lui l'ex centrocampista di Red Bulls New York e DC United Austin Da Luz, ex stella del college della Wake Forest approdato in MLS nel 2010 e che aveva trascorso il preseason tra trials con Real Salt Lake, Portland Timbers, e Chicago Fire.

Nessun commento: