I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 27 aprile 2012

Mercato 2012: I Fire a giugno avranno anche Alex

Dal 27 giugno, quando si riapriranno le liste di trasferimento in MLS, i Chicago Fire potranno contare anche su Alex, fantasista brasiliano 23enne già in prova nel preseason ed attualmente in forza al club svizzero del Wohlen (da dove curiosamente lo scorso anno arrivò l'italo-statunitense Gabriel Enzo Ferrari, ex Sampdoria, Foggia, Ternana).

Alexandre Monteiro de Lima, semplicemente Alex , classe 1988, è nativo di Sao Paulo, inizia la sua carriera in patria, poi emigra in Europa: FC Gossau, 18 presenze e 2 gol, e Wohlen con fin qui 44 presenze e 7 gol.

Nessun commento: