Rimbalza dalla Spagna al Canada, il rumor che vorrebbe i Toronto FC alla ricerca di rinforzi in terra iberica sopratutto per rinvigorire d'esperienza un roster che ha palesato molteplici fragilità nonostante il rinnovamento forzato applicato da gennaio dal tecnico Aron Winter.
La società canadese avrebbe posto la sua attenzione su un elemento dell'Osasuna: Javier Calleja, il veterano degli "zurdos" del club navarro con cui milita dal 2009 ed il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno.
Calleja, centrocampista difensivo madrileno di 34 anni, inizia la propria carriera nella cantera del Real Madrid, gioca nella formazione "C" in Tercera Division, poi all'Alcalà, Onda, Villareal, Malaga e appunto Osasuna. Nel mirino anche il 33enne difensore Oscar Sanchez, attualmente al Real Murcia, anch'egli in scadenza di contratto.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
domenica 15 aprile 2012
Rumors Mercato 2012: A Toronto posano gli occhi sullo spagnolo Calleja
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento