I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 10 aprile 2012

Mercato 2012: Toronto ingaggia il portiere Academy Roberts

Con Frei fuori causa per diversi mesi, Aron Winter e i Toronto FC sono pronti a scommettere su Milos Kocic quale nuovo numero uno dei "reds".

Nelle ultime gare a svolgere il delicato ruolo di back up è stato l'ex portiere dell'UCLA Brian Rowe , scelto al Supplemental Draft 2012 dai Chivas Usa, ma non tesserato ed arrivato in Canada quale elemento del "MLS Pool".

I Toronto FC, tuttavia, corrono ai ripari e promuovono in prima squadra dalla loro Academy il 17enne Quillan Roberts (1994, vestirà maglia numero 40), già presente nel preseason training camp e famoso anche perchè con la nazionale canadese ha disputato due match della World Cup Under 17 giocata nell'estate 2011 in Messico ed in cui segnò un gol su punizione nel 2-2 all'Inghilterra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un nuovo Rogerio Ceni! :D