I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 5 aprile 2012

Mercato Nasl: Clavijo jr firma per gli Strikers

Prosegue la politica di rinnovamento e di ringiovanimento operata dai Fort Lauderdale Strikers in vista del torneo Nasl 2012, con il team guidato dall'head coach Daryl Shore che ha annunciato l'ingaggio di Nicolas Clavijo, centrocampista, figlio d'arte visto che il padre è quel Fernando (appena nominato general manager dei Dallas in MLS) ed in precedenza già "uomo guida" della Traffic Sports USA che controlla diversi team della lega.

Tra l'altro Clavijo padre, già ex nazionale ad USA 1994 e recentemente introdotto nell'Hall of fame dell'USSF, ha un forte legame con il team precedentemente diretto managerialmente prima che traslocasse da Miami.

Il figlio Nicolas, centrocampista esterno di ruolo, arriva agli Strikers dopo un'esperienza nel torneo cadetto uruguayano - terra d'origine della famiglia - con Club Atlético de Atenas nel 2011, e tra i compagni ne ritrova un vecchio, Aly Hassan, con cui aveva giocato nel Weston FC, una locale formazione giovanile.

Nessun commento: