I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 21 aprile 2012

Mercato 2012: Novità ai Timbers arriva Fucito, si ritira l'inglese Johnson

Inattesa mossa di mercato messa a segno dai Portland Timbers che hanno perfezionato l'ingaggio dell'attaccante Michael Fucito, classe 1986, nativo del Massachussets, formatosi alla Harvard University, e dopo due stagioni in crescendo con i Seattle Sounders era stato trasferito, insieme al compagno Lamar Neagle per i rights dell'ex Fulham E.J. Johnson, ai Montreal Impact lo scorso 17 febbraio.

Fucito così ritorna nel Nord Ovest degli States, e curiosamente rimpiazza l'altro Eddie Johnson, il 27enne attaccante inglese formatosi nelle giovanili del Manchester Utd, ed emigrato nel soccer nel 2009 prima con gli Austin Aztex e trasferitosi nel team dell'Oregon alla vigilia dell'expansion in MLS del 2011 e con cui ha segnato un solo gol ai Toronto FC. I frequenti infortuni tra cui l'ultimo in febbraio ed alcuni problemi di ordine familiare hanno spinto il calciatore a concludere la propria carriera a dieci anni dal suo debutto, ed in cui ha vestito anche le maglie di Coventry, Crewe Alexandra, Bradford City e Chester City.

Nessun commento: