
Il team diretto da Manny Lagos ha tesserato il portiere Mitch Hildebrandt, il difensore Evan Sassano, ed il difensore-centrocampista Kevin Venegas.
Il primo, Mitch Hildebrandt (1988), nativo di Livonia in Michigan si è formato presso l'Oakland University di Rochester sempre in Michigan e per cui era il capitano. Coprirà il ruolo di back up del veterano Matt Van Oekel, promosso titolare dopo il ritiro di Joe Warren.
Il secondo, Evan Sassano (1987), fratello di Luke (ex Red Bulls New York ed attualmente allo Sporting Kansas City), è un esterno di difesa formatosi presso l'Università californiana di Berkeley con cui si è graduato nel 2009. Successivamente ha trascorso due stagioni in Germania, nelle divisioni minori giocando nell'SC Hartenfels Torgau e poi nell'FSV 63 Luckenwalde, rispettivamente decima e quinta serie della piramide calcistica tedesca.
Completa il gruppo di volti nuovi Kevin Venegas (1989), giocatore che nasce centrocampista presso la California State di Fullerton, sebbene abbia giocato molte gare del preseason con le Stars quale esterno di difesa. Era stato scelto al MLS Supplemental Draft 2012 dai Chivas Usa che però dopo averlo avuto in training non l'hanno ingaggiato.
Nessun commento:
Posta un commento