I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 5 aprile 2012

Yanks Abroad: Holden ancora fermo ai box, salterà anche le ultime gare del Bolton

Dall'Inghilterra rimbalza la notizia che il centrocampista statunitense del Bolton Wanderers Stuart Holden non ritornerà in campo nelle ultime apparizioni stagionali in Premier League a causa del proseguo della riabilitazione per il pieno recupero dall'infortunio al ginocchio destro, rimediato il 19 marzo del 2011 in uno scontro con il difensore del Manchester United Jonny Evans.

L'ex Houston Dynamo era ritornato in campo lo scorso 20 settembre in un match di Coppa contro l'Aston Villa, ma appena 8 giorni dopo dovette tornare sotto i ferri per riparare la cartilagine.

A malincuore ad annunciarne l'indisponibilità è stato l'allenatore e manager dei "trotters" Owen Coyle, già assillato dai problemi cardiaci occorsi a Fabrice Muamba, e con il team in piena lotta per evitare la retrocessione.

Nessun commento: