Per la categoria "le brutte notizie non arrivano mai da sole", i Columbus Crew si iscrivono di diritto alla corsa alla nomination, ciò dopo aver annunciato mediante uno stringato comunicato di aver verosimilmente perso per l'intera stagione 2012 due giocatori a causa di seri infortuni.
Assenze pesanti sia nei tempi che per le scelte operate dalla formazione del polacco Robert Warzycha che dovrà fare a meno del portiere titolare William Hesmer per almeno sei mesi, e l'attaccante Tommy Heinemann addirittura per un periodo stimato tra i nove ed i dodici mesi.
Appena 5, i minuti in campo per Heinemann, e 0 per Hesmer. Entrambi si sono sottoposti ad intervento chirurgico per le microfratture e sono attesi da una lunga terapia di riabilitazione.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 13 aprile 2012
Columbus Crew: Hesmer e Heinemann fuori per il resto del torneo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento