L'oscar della sfortuna tra i vari "rookies", i debuttanti provenienti dai college, è tutto del centrocampista dei DC United Lance Rozeboom. Il biondo ragazzo, prodotto dell'Università del New Messico, scelta del Supplemental Draft 2012 dal team capitolino che lo ha ingaggiato dopo il preseason, ha sofferto di un serio infortunio durante gli allenamenti del dopo garacon i Galaxy.
Amaro il responso medico con l'immediato intervento chirurgico per riparare la rottura del legamento crociato anteriore (ACL) sinistro con interessamento del menisco laterale. Tempi di recupero stimati in non meno di sei mesi.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 7 aprile 2012
DC United: il rookie Rozeboom fuori per almeno sei mesi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento