I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 27 gennaio 2012

USL Pro 2012: Rooney jr riparte da Orlando

Non tornerà in Inghilterra, ma rimarrà negli States nonostante sia stato rilasciato dai New York Red Bulls dove era giunto con il SuperDraft 2011: lascia la MLS dove non ha mai visto, o quasi, il campo e scende nell'USL Pro, la terza divisione del soccer nord-americana, firmando per gli Orlando City.

Parliamo di John Rooney, il fratello minore dell'attaccante del Manchester Utd e della nazionale inglese Wayne. Il 21enne Rooney jr ha firmato per i "Lions" ed in Florida ritroverà una formazione con un "dna" molto british dal presidente Phil Rawlins al tecnico Adrian Heath che del resto conosce dal tempo in cui John era nel settore giovanile dell'Everton e poi passò nel Macclesfield Town in League Two.

Relegato nel Reserve Team dell'undici di Backe, John Rooney ha avuto poche chances di mettersi in mostra se non nell'apposita League e nelle amichevoli, ed un gol nella sfida dell'U.S. Open Cup contro l'FC New York.

Nessun commento: