I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 11 gennaio 2012

Mercato 2012: Sivebaek jr è un giocatore dei Sounders

I Seattle Sounders hanno ufficializzato l'ingaggio del 23enne centrocampista di fascia destra danese Christian Sivebaek - figlio dell'ex difensore della nazionale campione d'Europa nel 1992 John Sivebaek che abbiamo conosciuto anche in Italia dove per due anni giocò nel Pescara, ed oggi è un apprezzato procuratore - che arriva dal Midtjylland.

Confermando un rumor che da tempo aveva anticipato sul nostro blog, con il giocatore che lascia il club danese alla scadenza contrattuale dopo aver disputato un'ottantina di gare e firmato sei gol.

Per i Sounders si tratta del quarto acquisto ufficiale: il portiere austriaco Michael Gspurning dai greci dello Skoda Xanthi, il difensore laterale destro svedese Adam Johansson dal IFK Goteborg, e il difensore centrale o mancino Marc Burch acquisito dai DC United.

Il team del Nord-Ovest ha nel limbo due possibili ingassi quello dell'attaccante della Tanzania Misho Ngassa, e della giovanissima ala di Trinidad & Tobago Cordell Cato che comunque dovrebbero essere presenti all'apertura del training camp il prossimo 19 gennaio.

Nessun commento: