I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 20 gennaio 2012

USL Pro 2012: Orlando sempre "british" con il gallese Pulis

Sono sempre più "british" gli Orlando City, il team della Sud Florida partecipante nell'USL Pro 2012, torneo già vinto nel 2011.

L'ex team di Austin di proprietà parzialmente legata alla proprietà inglese guidata da Phil Rawlins, ed in panchina da Adrian Heath ha ingaggiato il gallese Anthony Pulis, giocatore di grande esperienza tra Premier e Championship con formazioni come Portsmouth, Stoke City e Southampton. Ed in ultimo ha giocato con l'Aldershot Town.

Pulis andrà ad occupare un ruolo rilasciato scoperto dal kenyota Lawrence Olum che appare destinato a prolungare la propria esperienza allo Sporting Kansas City, e dovrebbe giostrare nella mediana al fianco di James O'Connor.

Nessun commento: