I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 31 gennaio 2012

Mercato Nasl: Novità in casa dei Tampa Bay Rowdies

Un arrivo, una riconferma ed un addio in casa dei Tampa Bay Rowdies in vista della stagione 2012. Il team della Florida ha annunciato quest'oggi l'ingaggio con contratto di un anno dell'attaccante Daniel Antoniuk che nella scorsa stagione era in forza agli Edmonton FC, ed un passato ondivago tra diversi team delle serie minori (oltre una parentesi anche nel calcio indoor) tea Portland Timbers, Montreal Impact, Atlanta Silverbacks, Carolina RailHawks e Charleston Battery.

Il team ha siglato un nuovo accordo con l'esterno inglese Shane Hill, il figlio del coach Ricky (16 presenze complessive, 2 gol e 1 assist), che ha sottoscritto un biennale. A sorpresa lascia il team il difensore ed assistant coach David Hayes.

Nessun commento: