I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 21 gennaio 2012

Rumors Mercato 2012: Montreal propone un ricco contratto a Del Piero, sempre aperta la pista Toni

Nonostante nei giorni scorsi si sia ventilato anche il nome del tedesco Michael Ballack quale possibile "Designated Player" dei Montreal Impact, è di quest'oggi dalle pagine della "Gazzetta dello Sport" l'anticipazione che il club del Quebec di proprietà della famiglia italo-canadese dei Saputo avrebbe rilanciato la corte ad Alessandro Del Piero.
Sulle pagine del principale quotidiano sportivo italiano si parla di un proposta con un biennale di circa 5 milioni di dollari a stagione da parte del team canadese, un'offerta che dovrebbe spiazzare le rivali interne alla MLS come Red Bulls New York e Los Angeles Galaxy che avevano la preferenza del capitano della Juventus quali primarie destinazioni con inizio dell'avventura nella prossima estate per esaudire la volontà del numero dieci di concludere la sua ultima stagione a Torino.
Al contempo sembra rimanere ancora in piedi l'interessamento del team canadese anche per un altro attaccante della Juventus Luca Toni, anche se differentemente qui per l'ex centravanti azzurro l'ipotesi è di un trasferimento già da marzo per essere presente al via del torneo.

Nessun commento: