I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 26 gennaio 2012

Coppa d'Africa: Già eliminato il Senegal di Coundoul

Giusto dieci anni addietro il Senegal guidato dallo "stregone bianco" francese Bruno Metsu sorprendeva tutti giungendo al secondo posto nella Coppa d'Africa e da debuttante alla World Cup 2002 in Sud Corea e Giappone giungeva ai quarti del torneo con tanto di detronizzazione dei campioni uscenti della "matrigna" Francia di Zinedine Zidane.

Oggi la nazionale africana del c.t. locale Amara Traore esce dalla Coppa d'Africa delle illustri assenti già dopo due gare del primo turno eliminatorio. La nazionale senegalese che non manca di elementi di qualità e di prospettiva come Sow del Lille o Demba Ba del Newcastle...

Con tra i pali Bouna Coundoul, 29enne ex portiere di Colorado Rapids e Red Bulls New York, la nazionale senegalese affonda prima sconfitto per 1-2 dallo Zambia, e ieri punito al 94' dal 2-1 della Guinea Equatoriale padrona di casa con una rete di Kily Alvarez.

Nessun commento: