I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 30 gennaio 2012

Mercato 2012: Boyd sceglie Spencer e i Portland Timbers

Da uno scozzese ad un altro... John Spencer riesce laddove il suo vecchio maestro e mentore Dominic Kinnear aveva fallito pochi giorni addietro: alludiamo al tentativo fallito degli Houston Dynamo di ingaggiare il centravanti Kris Boyd (1983), anch'egli scozzese.

In questa sfida a distanza trasferita dalle Highlands agli Usa, esultano per il momento i tifosi dei Portland Timbers che nella prossima stagione confidano nei gol dell'ex centravanti dei Rangers Glasgow che detiene l'attuale record di marcature (164) nella Scottish Premier League.

Il 28enne giocatore arriva in Oregon con un impegnativo contratto da "Designated Player" e due esperienze non molto fortunate alle spalle come quella al Middlesbrough e Nottingham Forest, e sopratutto quella pessima in Turchia con l'Eskişehirspor.

Nessun commento: