I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 26 gennaio 2012

Mercato 2012: I centimetri di Dudar per la difesa dei DC

Rinforzo dal mercato internazionale per il pacchetto arretrato dei DC United che ci riprovano con un difensore centrale sudamericano (a dispetto di risultati non sempre fortunati): si tratta del 30enne argentino Emiliano Ariel Dudar proveniente dagli svizzeri dello Young Boys in cui militava dal 2009.

L'aitante centrale difensivo (193 centimetri), classe 1981, formatosi nel Velez Sarsfield, poi passa all'Independiente e al Banfield, poi una serie di cambiamenti al Caracas in Venezuela, quindi al Libertad in Paraguay, e ancora in Venezuela al Carabobo.

Nel 2005 torna in Argentina per giocare con il Tigre, quindi passa al Vasco de Gama in Brasile, poi varca l'oceano per approdare al Chiasso in Svizzera. Nel 2008 ritorna ancora in patria con l'Olimpo di Bahia Blanca, poi di nuovo in Svizzera al Bellinzona e da qui all'Young Boys.

Nessun commento: