I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 25 gennaio 2012

Mercato Nasl: I Tampa Bay Rowdies "strappano" Mulholland alla concorrenza

Primo colpo di mercato in vista della stagione 2012 della Nasl per i Tampa Bay Rowdies del tecnico inglese Ricky Hill che si assicurano le prestazioni del 23enne centrocampista offensivo e connazionale Luke Mulholland.

Il giovane è approdato nel soccer nord-americano cogliendo l'opportunità di una borsa di studio con la Wingate University dove con i Bulldogs si è distinto nei quattro anni di college, per poi approdare nella formazione dei Wilmington Hammerheads.

Conclusa la stagione 2011 nell'USL Pro con il team della North Carolina, poi approda in Nasl per l'ultima parte della stagione con i Minnesota Stars contribuendo alla vittoria del titolo dell'undici di Manny Lagos. Chiusa anche quest'ultima esperienza sostiene un trial prima ai New England Revolution e poi al Preston North End nella natia patria.

Ora l'approdo nel team giallo-verde della Florida con plausibili grandi attese per un ulteriore crescita del giovane calciatore inglese che potrebbe rivelarsi come uno dei migliori prospetti dell''intera lega di seconda divisione.

Nessun commento: