I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 23 maggio 2013

US TEAM: Dopo Evans, precettato anche Ashe per l'amichevole con il Belgio

Dopo Brad Evans dei Seattle Sounders, arriva una nuova aggiunta all'elenco dei convocati di Jurgen Klinsmann in vista dei prossimi impegni dell'U.S. Team ed a sorpresa si tratta di una "primizia".

Prima chiamata per il laterale mancino degli Houston Dynamo Corey Ashe, 27enne, che raggiunge in nazionale i compagni Tally Hall (portiere) e Brad Davis (centrocampista). Il trio "orange" dovrebbe essere parte del gruppo impiegato per il primo impegno, a Cleveland contro il Belgio il 29 maggio, per poi riaggregarsi alla formazione di coach Kinnear nell'immediato che vedrà i texani impegnati l'1 giugno sempre in Ohio contro i Columbus Crew.

Nessun commento: