I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 8 maggio 2013

Mercato MLS 2013: Rinforzi a tempo per i Toronto FC arrivano Caldwell e Brockie

Rinforzi a tempo per il deficitario pacchetti arretrati e offensivi dei Toronto FC.

Il presidente e general manager Kevin Payne ed il tecnico Ryan Nelsen tornano a pescare in Inghilterra per cercare rinforzi per risollevare le sorti dei "reds".

Aprofittando degli ultimi giorni di apertura della finestra di mercato e della conclusione della stagione europea, giunge così in prestito per circa due mesi l'esperto centrale difensivo scozzese Steven Caldwell (1980). Da non confondere con il fratello Gary che è leggermente più famoso giocando in patria con il Celtic.

Il 32enne Caldwell rimarrà in Ontario fino a luglio quando si riaggregherà ai vecchi compagni del Birmingham City, club della Championship inglese in cui militano anche gli statunitensi Jonathan Spector e Will Packwood.

Dalla Nuova Zelanda, terra nativa di Nelsen, arriva il centrocampista offensivo della nazionale dei "kiwi" Jeremy Brockie (1987), reduce dalla sua migliore annata in carriera con i Wellington Phoenix nell'A-League mettendo a segno 16 gol in 24 presenze, e risultando il secondo marcatore del torneo "DownUnder". La sua permanenza in Canada è destinata ad esaurirsi ad agosto quando è previsto il ritorno in Nuova Zelanda.

Nessun commento: