I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 12 maggio 2013

Mercato MLS 2013: Ancora un giovane messicano per i Chivas USA

Dopo aver ceduto Agudelo, i Chivas Usa perfezionano l'ingaggio di un ventenne centrocampista messicano già da qualche settimana presente al training camp della compagine guidata dal tecnico "Chelis" Sanchez Sola.

Il nuovo arrivato Martin Aaron Ponce Camacho, classe 1992, ed arriva in prestito dalla casa madre dei Chivas Guadalajara, dentro il cui settore giovanile si è formato ed in ultimo ha militato nel team satellite nella Secunda Divisison dei Chivas Rayados.

Ponce - da non confondere con l'omonino terzino della nazionale "Tri" e del Guadalajara Miguel Angel (questi nato nel 1989 a Sacramento in California, ma che ha optato per il Messico) - vanta numerosi trascorsi nelle rappresentative giovanili messicane, compreso la FIFA World Cup Under 17 del 2009, cosa che l'accomuna ad altri giocatori con la maglia dei "rojosblancos" Giovanni Casillas, Edgar Mejia e Julio Morales.

Nessun commento: