I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 26 maggio 2013

Amichevoli 2013: Ancora una vittoria a suon di gol del Manchester City sul Chelsea allo Yankees Stadium

Festival del gol anche nella seconda amichevole di fine stagione tra Chelsea e Manchester City disputata allo "Yankees Stadium" di New York.

Ancora un successo per i "citizens" guidati in panchina da Brian Kidd, tecnico ad interim dopo l'esonero di Roberto Mancini e del suo staff contro i londinesi che saluteranno Benitez per riaccogliere Mourinho stando ai rumors.

Classica partita da fine stagione, giocata in nome dello spettacolo concedendo la passerella a chi ha giocato meno, senza tatticismi. Ottima la risposta di pubblico sugli spalti di un impianto di baseball per l'occasione riadattato al soccer.

Segnale importante e confortante sia per i vertici del Manchester City che per quelli degli Yankees che costituiscono la base societaria dei nuovi New York City F.C., futuro ventesimo team della MLS, expansion ufficializzata proprio nei giorni scorsi dal Commissioner Don Garber

Video Highlights: http://www.youtube.com/watch?v=7sVPPdBjZtQ



25 Maggio, Yankee Stadium - New York, Chelsea-Manchester City 3-5

Marcatori: Barry (MC) 3, Nasri (MC) 28 e 73,Ramires (C) 46 e 68, Milner (MC) 54, Mata (C) 81,  Dzeko (MC) 83;

Chelsea (4-4-2): Hilario (Cech 46); Azpilicueta, Christensen, David Luiz (Mata 61), Ake; Ramires, Mikel, Loftus-Cheek (Ferreira 42), Oscar (Benayoun 66); Torres, Ba.

Manchester City (4-2-3-1): Hart (Wright 46); Zabaleta (Maicon 46), Kompany (Lescott 46), Boyata, Kolarov; Y Toure (Rodwell 46), Barry; Silva (Milner 46), Aguero (Razak 46), Nasri; Tevez (Dzeko 46).

Ammonito: Barry 21; Spettatori: 39,462;

Nessun commento: