I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 25 maggio 2013

Mercato Nasl 2013; Tre ritocchi nel roster dei Minnesota United

Tre nuovi innesti per il roster dei Minnesota United che hanno perfezionato i relativi ingaggi dei nuovi giocatori negli ultimi giorni.

Dopo l'addio al camerunense Earnest Tchoupe ed il preventivato ritiro alla fine della fase "spring" del torneo di Kyle Altman, il team guidato da Manny Lagos aveva definito dapprima l'ingaggio del 24enne laterale brasiliano Luis Heitor-Piffer (maglia numero 19, ex Grand View University).

Già nella precedente gara, siedeva in panchina un'altro centrocampista: il 23enne Sean De Silva (maglia numero 15), ex Charleston College, con all'attivo due apparizioni con la nazionale maggiore di Trinidad & Tobago.

Nella sfortunata gara di U.S. Open Cup contro i Des Moines Menace, è tornato a vestire la maglia del team anche il 26enne centrocampista brasiliano Geison Moura (maglia numero 99). Un volto noto quello dell'atleta che era stato ingaggiato dal team nel 2010 ed era rimasto sino al principio della stagione 2012, quando riaggregatosi dopo un infortunio, giocò 5 gare, prima che un nuovo infortunio patito in agosto ne decretasse un nuovo taglio.

Un ritocco infine anche per il pacchetto arretrato, anche qui nome per certi versi già familiare. Si tratta del 22enne difensore Brent Kallman, fratello minore del veterano e vicecapitano Brian Kallman, più volte presente ai training camp e nel 2012 in forza proprio ai Des Moines Menace dell'ex tecnico di Dallas Mike Jeffries.

Nessun commento: