I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 24 maggio 2013

Amichevoli 2013: Festival di gol a St. Louis tra Chelse e Manchester City

Con il cuore vicino alle popolazioni dell'Oklahoma devastato da un'uragano, al Busch Stadium di St. Louis si sono ritrovate opposte il Chelsea di Rafa Benitez - fresco vincitore dell'Europa League - e il Manchester City affidato ad interim a Brian Kidd dopo gli esoneri di Roberto Mancini e del vice David Platt.

Sfida del presente che è già passato per tanti protagonisti, e che potrebbe anche rivelarsi un prologo per un futuro insieme come quello "rumoreggiato" per Benitez e Dzeko al Napoli. Da sottolineare la bella cornice di pubblico - quasi 50.000 - offerta dalla città del Missouri ritenuta una delle "culle" del soccer nord-americano.


Highlights Video: http://www.youtube.com/watch?v=jwkshps6BJg


23 Maggio, Busch Stadium - St. Louis,

Chelsea-Manchester City  3-5 

Marcatori: Demba Ba (C) 14, Azpilicueta (C) rig. 44, Oscar (C) 53, Javi Garcia (MC) 62, Dzeko (MC) 64 e 84, Richards (MC) 90;

Chelsea (4-2-3-1): Cech (Blackman 62); Ivanovic (Ferreira 46), Cahill (David Luiz 46), Christensen, Cole; Loftus-Cheek (Ake 80), Mikel; Azpilicueta (Ramires 46), Mata (Oscar 46), Benayoun (Marin 62); Ba (Torres 46).

Manchester City (4-2-3-1): Hart (Wright 46); Zabaleta (Maicon 61), Kompany (Richards 46), Rekik (Boyata 80), Clichy; Javi Garcia, Y Toure (Huws 46); Rusnak (Milner 61), Aguero (Dzeko 46), Silva (Nasri 46); Tevez.

Ammonito: Huws 54; Spettatori: 48,263;

Nessun commento: