I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 23 maggio 2013

Mercato MLS: I Timbers prendono McKenzie, rilasciano il baby Kawulok

Nuovo piccolo ritocco per il roster dei Portland Timbers del tecnico Caleb Porter che hanno definito l'ingaggio di un difensore che rimpolperà le seconde scelte, ma di già comprovata esperienza nel torneo.

Il team dell'Oregon ha ingaggiato Rauwshan McKenzie, classe 1986, ex Michigan State University, scelto al SuperDraft 2008 dai Kansas City Wizards (oggi Sporting), nel 2010 passato ai Real Salt Lake, e nel corso del torneo 2012 in forza ai Chivas USA (20 presenze) e poi rilasciato lo scorso gennaio.

Saluta, invece, l'undici dei Timbers il giovane (23 anni) difensore locale Ryan Kawulok, scelta del Supplemental Draft 2012, e già membro del team U-23.

Nessun commento: