I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 8 maggio 2013

Mercato MLS 2013: I "Revs" riportano Agudelo ad Est, soldi in cassa per i Chivas Usa

Con una mossa a sorpresa i New England Revolution tentano di risolvere lo spinoso problema dell'astinenza da reti, ed ingaggiano il promettente attaccante Juan Agudelo dai Chivas USA.

Il ventenne attaccante, nato in Colombia, ma cresciuto in New Jersey e formatosi nell'Academy dei MetroStars/Red Bulls, a distanza di poco meno di un anno dal suo arrivo in California, ritorna ad Est per approdare a Boston alla corte del tecnico Jay Heaps.

Viste le note qualità del ragazzo, ancora mentalmente da irrobustire, sorprende che i Chivas USA e il suo tecnico "Chelis" Sanchez Sola abbiano acconsentito a cedere una delle poche gemme del proprio organico.

I termini dell'accordo non sono ancora noti, ma per il club del presidente Vergara si tratterà di percepire esclusivamente un'allocation money senza contropartite tecniche o future scelte di draft o di visti per calciatori stranieri.

Nessun commento: