I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 17 maggio 2013

Mercato 2013: Toronto acquista Convey dallo Sporting KC

I Toronto FC di Ryan Nelsen continuano la loro azione di "rivoluzionare" il proprio roster, e chiuso il mercato estero, piazzano sul mercato interno la mossa di acquistare dallo Sporting Kansas City l'ala mancina Bobby Convey in cambo di future scelte di draft.

Ex "enfant prodige" del soccer USA, debuttando appena sedicenne in MLS con i D.C. United, dove Convey vive a stretto contatto con l'attuale tecnico dei reds Ryan Nelsen ed addirittura è ospite della famiglia di Kevin Payne, all'epoca general manager della compagine capitolina, e da questa stagione emigrato a Toronto.

In carriera il calciatore nativo di Philadelphia ha vestito le maglie di D.C. United, degli inglesi del Reading, dei San Jose Earthquakes e dello Sporting Kansas City. Complici frequenti infortuni e scelte dei c.t. da tempo è rimasto ai margini dell'U.S. Team con cui aveva preso parte alla World Cup 2006.

Nessun commento: