I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 25 maggio 2013

Nasl 2013: Presentate le maglie dei rinati Cosmos, la Nike farà rivivere il mito di "Once upon a time" in NY

Sarà direttamente il marchio Nike a vestire i "rinati" New York Cosmos fornendo i kit ufficiali del team che si presenterà ai nastri di partenza della seconda fase della stagione Nasl 2013.

Ad alimentare l'attesa per l'atteso debutto - previsto per il 3 agosto presso lo stadio Shuart nell'Hofstra University - contro i Fort Lauderdale Strikers dell'undici ora affidato alla guida dell'ex attaccante dei MetroStars Giovanni Savarese.

Inevitabile nel vedere le nuove divise di gioco a tinta unica bianche o verdi, avere una piccola strizza al cuore ed andare con la mente indietro nel tempo. "Once upon a time", c'era una volta, verrebbe da dire una compagine che tra gli anni settanta e ottanta ha incarnato i miti e le aspettative di affermazioni del soccer in Nord America.

Sono lontane nel tempo le immagini di Pelè, Franz Beckenbauer, Carlos Alberto, e via dicendo... miti, appunto, destinati a rivivere in quelle nuove maglie ora destinate a più oneste spalle di qualche buon calciatore e di tanti carneadi ammaliati dall'eterno fascino dei Cosmos.

Nessun commento: