L'U.S. Open Cup - Lamar Hunt 2012 avrebbe trovato la sua sede per la finale prevista per il prossimo 7, o più verosimilmente l'8 agosto. Il condizionale è d'obbligo poichè i risultati delle semifinali potrebbero mutare la scelta operata dagli organizzatori che hanno scelto il LiveStrong Sporting Park quale terreno di gioco.
Tutto ciò, ammesso che il team di Kansas City conquisti la finalissima superando in semifinale al PPL Park i Philadelphia Union. Se prevalesse la squadra di Hackworth, l'opportunità di ospitare la finale toccherebbe ai Seattle Sounders, vincitori delle ultime tre edizioni della coppa nazionale, sempre che questi prevalgono sui Chivas Usa con il match da giocarsi al Century Link Field.
In caso di una finale tra Union e Chivas Usa, la sede di gioco prescelta sarebbe quella dell'impianto di Chester, cittadina al confine tra Pennsylvania e Delaware.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento