I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 16 luglio 2012

Toronto FC: Stagione conclusa per il "dp" Koevermans

Costa carissimo ai Toronto FC il successo in casa dei New England Revolution. I "reds" di Paul Mariner infatti devono fare i conti con il serio infortunio occorso al centravanti olandese Danny Koevermans, la cui stagione agonistica 2012 è da considerarsi presumibilmente conclusa.

L'ex centravanti del PSV Eindhoven ha rimediato un infortunio la crociato anteriore, e necessita di un intervento chirurgico e definire i tempi del ritorno in campo è prematuro.

Un'assenza pesante per il team canadese che spesso si è aggrappata al giocatore olandese anche dal punto di vista tattico e non soltanto per i gol, 19 complessivi da quando venne ingaggiato nel giugno 2011 come "designated player" insieme al tedesco Thorsten Frings.

Nessun commento: