Lieve cambio di programma per il tour preseason del Milan in Nord America. Infatti, la gara del prossimo 4 agosto al "Gillette Stadium" di Foxborough, sobborgo di Boston, non vedrà i rossoneri di Allegri opposti agli annunciati brasiliani del Cruzeiro che hanno improvvisamente dato forfait e saranno sostituiti da uno dei club più rappresentativi del torneo dell'Honduras come l'Olimpia.
Il club honduregno così avrà modo di celebrare il proprio centenario, essendo stato fondato nel 1912, con un'amichevole di assoluto prestigio che da luglio sarà impegnato anche nella CCL 2012/13. La sfida costituirà il prologo di un "doubleheader", una doppia sfida che i locali tifosi dei New England Revolution potranno gustarsi in abbinata alla sfida di campionato con i bostoniani di Heaps opposti allo Sporting Kansas City.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 7 luglio 2012
Amichevoli 2012: Salta la sfida con il Cruzeiro, il Milan a Boston troverà gli honduregni dell'Olimpia
Etichette:
amichevoli 2012,
CCL 2012/13,
Honduras,
KC Sporting,
ne revolution
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento