
Il 21enne, arrivato in MLS attraverso i Seattle Sounders, e già in prestito dagli "emeralds" alla formazione canadese nel corso della passata stagione in Nasl e riscattato in sede di mercato nel preseason dalla forrmazione del Quebec.
Montano ha polemizzato con la città di Montreal e i suoi cittadini accusandogli attraverso Twitter di razzimo, ed il tutto sarebbe generato da una spiacevole situazione occorsagli nella metropolitana perché lui non parlando francese (prima lingua nello stato francofono, e comunque bilinguista) non era riuscito a comprarei biglietti.
A ciò si aggiunge anche un rendimento in campo ritenuto inferiore alle attese da coach Marsch, ed una serie di errori di "gioventù" del ragazzo colombiano che è in procinto di maturare un'esperienza di sei mesi in prestito al Deportivo Cali, come ha rivelato il direttore sportivo Nick De Santis.
A sostituirlo nel roster potrebbe essere un'attaccante di origini macedoni ma da tempo in Scandinavia. Si tratta di Barjam Fetai, ex compagno di squadra di capitan Patrice Bernier al Nordsjælland e al Lyngby in Danimarca. Fetai, tre presenze con la nazionale della Macedonia, paese balcanico dell'ex Jugoslavia, svolgerà un periodo di trial di 10 giorni.
1 commento:
Peppe non mollare! Stefano78
Posta un commento